lunedì 25 maggio 2009

Domenica in montagna!

Domenica abbiamo passato una splendida giornata a Limana, vicino Belluno in un posto splendido dove il cugino di mia madre ha comprato un vecchio rudere che poi ha sistemato e poi vedrete che splendore!!
Sopra quella casa non c'è più nulla, una tranquillità, gli uccellini che cantano....un paradiso insomma!!
Questa è la vista... purtroppo la foschia non ha fatto vedere tutto il magnifico panorama!



E questa la casa.... il mio sogno!!






Il pranzo tipico con erbette spontanee, grigliata ( non per me :] ), polenta, un sacco di cose.... e poi guardate questo pane cotto su forno a legna.... una bontà!!!




Non mancavano la Paperetta....


Elettra che è stata bravissima tutto il giorno (a volte credo sia stata programmata a computer)....


E camilla....


5 commenti:

  1. Che posto splendido!!! Si respira pace e relax anche solo guardando le foto. Fai bene a portare Elettra in questi posti così a contatto della natura

    RispondiElimina
  2. wow... posti splendidi!! che belle foto, grazie!!!

    passa da me c'è una sorpresa x te!!

    elisabetta

    RispondiElimina
  3. Ma in quella casa tuo cugino ci abita o ci passa il weekend?

    Anche i miei genitori hanno una casa del genere (è lì che passo la maggior parte dei miei fine settimana), ma non è certo così ben tenuta!
    O tuo cugino è un maniaco dell'ordine, o non ci vive sempre...

    P.S. Viva le paperotte!!!

    RispondiElimina
  4. Questo è pure il mio sogno...mi spiace che non ci sono potuta venire ma si vede che non era il mio momento...comunque è davvero un posto splendido...belle foto...e so che pure la compagnia non era da meno:-)
    ciaoo

    RispondiElimina
  5. Scusa d-chan se ti rispondo ora..... comunque non ci abita... lui nella casa in cui vive ha una pensione per gatti e cani per cui deve sempre starci dietro... senza contare che ha altre due case oltre a quelle....
    Però la casa in cui vive è ancora più bella...anche quella è tutta di legno, è vicina ad un fiume e lui ha costruito tutti sentieri e passerelle in legno... è una cosa fantastica!! Cioè non riesco neanche a descriverla da quanto è bella!!

    RispondiElimina