mercoledì 27 maggio 2009

Sono stata nominata!!

Ciao a tutti.... Elisabetta di AbcHobby.it e Beta di BimBumBeta hanno deciso di nominarmi...... fortunatamente non centra niente col grande fratello..... O_o !!
Semplicemente devo dire sette cose di me e poi nominare altri sette "blogghisti"!

Iniziamo:
1) La mia bimba ed il mio cane sono la mia vita!!

2) Amo la natura e gli animali....

3) Adoro le 4 stagioni, il caldo ma anche il gelo, le foglie che cadono e la natura che poi rinasce!

4) Adoro mangiare, tutto basta che non siano animali!

5) Odio gli sprechi e le sofferenze inflitte ai più deboli (animali e "umani")

6) Sono una pigra incredibile.... guardo un sacco di creazioni fantastiche, poi dico: "lo devo fare anch'io" e alla fine tra una cosa e l'altra combino ben poco!!!! >_<

7) Tengo un sacco di cose inutili convinta che poi mi serviranno, spero mi servano prima di riempire tutta la casa di cavolate!!

Già finiti??? Aggiungo solo che adoro il mare, le foto vecchie, fotografare.... ok basta mi fermo!!

Ora tocca a me nominare.... purtroppo però siccome hanno nominato già quasi tutti quelli che avevo in mente farò un piccolo strappo alla regola.....

Nomino:
1) Mami-lù : amante degli animali e del mondo di Madre Natura 

Ora nomino chi è già stato nominato ma che mi piacerebbe tutti conoscessero.........

1) Beta



4) Lety



Elettra ha fame e devo scappare....... la mia lista doveva essere più lunga.....

5 commenti:

  1. Grazie Marti ... ma devo tirar fuori altre sette cose? ;-P

    RispondiElimina
  2. hihihhi! A posto saremmo....... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Marti... son felice di essere tra i tuoi blog nominati! Un bacino ad Elettra

    RispondiElimina
  4. grazie nipotina...però è vero,sette cose sono davvero poche per descriverci;-)

    RispondiElimina
  5. Non posso fare a meno di seguirti...Ho vito il tuo blog e sono rimasta affascinata dai paesaggi, dalle fotografie....da tua figlia (con quelle guanciotte!!!!) e anche dal tuo bellissimo cane!
    Che favola.........
    Passa anche da me mi farà piacere.
    A presto!

    RispondiElimina